La nostra storia
Da luglio 2022 l’antica dimora toscana rivede la luce dopo un’attenta e curata ristrutturazione che ha permesso di salvaguardare dall’abbandono un patrimonio storico, artistico e ambientale della Toscana.
la proprietaria
Maria Cristina è la proprietaria del Relais. Insieme a lei, un architetto e una designer d’interni hanno studiato un progetto per donare alla dimora il suo antico valore. La struttura presenta dettagli e finiture di prestigio, sinonimo dell’eccellenza dell’artigianato locale, in un gioco di colori pastello che donano leggerezza e armonia.

Tuscany vibes

Inebriante bellezza

La struttura ristrutturata in stile toscano trasporta gli ospiti in un’epoca magica. Le travi a vista delle stanze appaiono come un intreccio tra le nuvole della villa, le finestre sono vetrine da cui ammirare la meraviglia della campagna toscana. La biancheria delle camere, rigorosamente in fibra naturale, è un richiamo costante alla storia, con l’elegante logo del Relais ricamato a mano.

All’esterno, un parcheggio per i clienti e un ampio giardino con un’area relax in cui è stata posizionata una vasca idromassaggio Jacuzzi, a totale disposizione degli ospiti in qualsiasi momento dell’anno, grazie al sistema di acqua riscaldata. Dal Relais è possibile partire alla volta di numerose gite ed escursioni, per scoprire tutta la Toscana.

Le Camere

Lavanda

Dettagli

Rosmarino

Dettagli

Salvia

Dettagli